Loading…

Valeria Massari nasce a Conversano il 16 maggio 1974.

Figlia d’arte, fin dall’infanzia la sua esperienza si è confrontata con l’attività pittorica del padre Roberto, e tavolozze, quadri, colori hanno sempre fatto parte della sua quotidianità.
Ha esercitato per molti anni l’attività di avvocato, ma la naturale evoluzione professionale è diventata la pittura figurativa.
Oggetto del suo interesse è sempre stato la “Persona”, prima occupandosi della sua sfera giuridica, oggi esplorando quelli che la stessa definisce “scorci interiori e psicologici”, gli stessi che è solita rappresentare attraverso colori ad olio, polvere di carboncino e acquerelli.

Di sua costituzione il recentissimo Bed and Breakfast “La Dimora dell’Arte” il quale è l’evoluzione del suo Atelier d’Arte e tale impronta conserva.
Gli ospiti della sua Dimora sono accolti tra suoi ritratti, disegni e profumi… ma possono anche acquistare le opere esposte oppure commissionarle.

E’ possibile che nel B&B possiate incrociarla mentre dipinge e che vi inviti a condividere una delle sue miscele di caffè.